domenica, 19 gennaio 2020

Convegni ed educational, così si rilancia la Riviera di Ulisse

Dal 29 settembre al 2 ottobre l’iniziativa dell’Osservatorio Economico di Gaeta

Tre giornate, dal 29 settembre al 2 ottobre, per rilanciare la Riviera di Ulisse e creare relazioni virtuose con le realtà locali. L'iniziativa dal titolo "Il territorio della Riviera di Ulisse – Capire le esigenze e progettare gli interventi" messa a punto dall'Osservatorio Economico di Gaeta punta a "fare sistema" nel settore turistico e a creare relazioni virtuose con le realtà locali a livello regionale e interregionale. Il programma prevede il venerdì e sabato mattina un convegno di studi all'Hotel Mirasole International a cui seguiranno nei due pomeriggi la visita del territorio da parte di giornalisti e tour operator. In particolare, visita guidata alla scoperta di Gaeta con tappe al Mausoleo, Montagna Spaccata e proseguimento per Sermoneta uno dei borghi medievali meglio conservati d'Italia.
Al convegno in programma venerdì 30 settembre sono stati invitati, tra gli altri, Augusto Minei, presidente Skal Roma; Roberto Nardi, presidente dell'Ocsmi; Flavia Coccia, direttore operativo Isnart; Cosimo Mitrano, commissario Parco Riviera di Ulisse; Enrico Ducrot di Gamberosso Travel.
Al convegno di sabato partecipano, invece, tra gli altri, Alberto Zampi, past president Skal Roma; Antonino Percario dell'Università di Perugia; Andrea Costanzo, presidente Fiavet Lazio.

News Correlate