domenica, 20 Settembre 2020

A Viterbo tavolo di lavoro sul turismo

È in programma il 26 novembre organizzato dalla Pro Loco Viterbo

Lunedì 26 novembre, presso la Sala Congressi delle Terme dei Papi a Viterbo, è in tavolo di lavoro sul turismo organizzato dalla Pro loco di Viterbo, allo scopo di creare sinergie e portare delle proposte concrete per ripristinare la città, culla etrusca, sede papale, tappa della via Francigena, centro termale, sull'asse turistico della regione Lazio e non solo.
Interverranno: Marco Bruschini, dg dell'Enit; Claudio Nardocci, presidente Unpli; Luigi Maria Buzzi, assessore comunale al Turismo e vicesindaco di Viterbo,; i delegati dei TO e i rappresentanti di tutti i punti di forza e di interesse turistico della nostra città, dal direttore sanitario delle Terme dei Papi, il Dr. Roberto Conigliaro a Mauro Morucci, direttore del Tuscia Film Fest.
Durante la mattina si discuterà sulle eccellenze di ogni settore e sulle difficoltà, fino ad arrivare alle esigenze reali, proponendo anche possibili strade concrete da poter percorrere. Dopo il brunch, ed una visita alla nuova area benessere delle Terme dei Papi accompagnati da Massimiliano Sensi, si passerà con i soli addetti del settore alla creazione di un tavolo di lavoro con l'impegno poi a mantenere i rapporti e a creare nuovi incontri sia a breve che a medio termine.

News Correlate