Eight Hotels avvia la nuova stagione 2020 a Portofino

Fervono i preparativi di Eight Hotels a Portofino, che inaugura la nuova stagione 2020 giovedì 11 giugno: a dare il via Eight Hotel Paraggi, situato nella esclusiva baia di paraggi della riviera ligure, seguito poi da Eight Hotel Portofino, a pochi passi dalla celebre piazzetta.

Eight Hotels è una vera rarità nel mondo dell’ospitalità, infatti, sin dal momento della prenotazione l’ospite ha la possibilità di respirare l’aria di vacanza, disegnandola sulla base dei propri desideri, grazie al web concierge: tramite il proprio cellulare si avrà un facile accesso a tutte le informazioni, dalla prenotazione al web check-in, dai servizi offerti al menù del ristorante, dalla carta dei vini alle escursioni in barca, fino al check-out.

Una villa dell’800 in riva al mare, Eight Hotel Paraggi vanta 12 camere e suite ristrutturate con eleganti arredi dal design contemporaneo, immerso nell’azzurro del mare cristallino e circondato dal verde della macchia mediterranea, proprio sulla spiaggia di sabbia dorata, un luogo di puro relax, incastonato nella scogliera a poca distanza dalla mondanità di Portofino.

L’eleganza e le attenzioni di Eight Hotels si trasferiscono anche in mare con il Wally, l’esclusiva imbarcazione dedicata agli ospiti che permette di organizzare escursioni personalizzate: una giornata alla scoperta delle Cinque Terre con light lunch a bordo o una serata romantica con aperitivo al tramonto, sono solo alcune delle possibilità.

Per gli amanti della natura vi è l’opportunità di organizzare trekking lungo percorsi e sentieri dell’entroterra, con guide esperte alla scoperta delle meraviglie del territorio o semplici passeggiate attraverso le note località della riviera ligure.

Senza dimenticare la possibilità di abbandonarsi allo shopping grazie all’esclusiva Eight Boutique all’interno dell’hotel, con articoli unici e di tendenza per aggiungere un tocco inconfondibile al proprio stile, o tra le storiche botteghe nel centro di Portofino.

La stagione 2020 si apre all’insegna della sicurezza e della tranquillità grazie alla personalizzazione del soggiorno con le attenzioni dello staff e ai servizi ricercati oggi ancor più richiesti, dal servizio in camera al parcheggio, dal Beach Club alla ristorazione con The Eight Restaurant, per gustare un aperitivo in riva al mare o piatti tipici della cucina mediterranea e ligure.

“Stiamo ricevendo richieste che testimoniano il grande desiderio di tutti di leggerezza ed evasione – ha detto Christian Del Gatto, Resident Manager di Eight Hotels – Abbiamo già prenotazioni non solo da regioni limitrofe ma anche dalla Svizzera e dal Nord Europa. Ci hanno scelto in quanto il nostro valore aggiunto è quello di offrire l’intimità di una prestigiosa Casa sul mare con un team professionale completamente al servizio dei nostri ospiti”.

A coloro che effettuano una prenotazione entro il 15 giugno, è riservata una sorpresa in più: ‘Book & Re-Book’ offre l’opportunità di ricevere al momento del check out, un voucher per un secondo soggiorno nel corso della stagione 2020. www.eighthotels.it

News Correlate