Convention Bureau Genova, Carla Sibilla è il nuovo presidente


Carla Sibilla è il nuovo presidente di Convention Bureau Genova. Eletta all’unanimità dal nuovo CdA, succede a Riccardo Esposto, rimasto in carica per due mandati.

Del nuovo CdA, composto da 13 membri in rappresentanza di tutte le categorie di soci del consorzio, fanno parte i consiglieri: Ilaria Alzona, titolare di Gemi Piccoli e Grandi Eventi e componente del consiglio direttivo Sezione Turismo Confindustria; Renzo Balbi, titolare di Genovarent e componente del consiglio direttivo Sezione Turismo Confindustria Genova; Alberto Cappato, dg di Porto Antico di Genova spa e presidente della Sezione Turismo di Confindustria Genova; Michele Cerruti, Ceo Gastaldi Holding spa e componente del consiglio direttivo Sezione Turismo Confindustria; Pietro Da Passano, direttore di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura; Paolo Doragrossa, direttore del Melia Genova Hotel e componente del consiglio direttivo Sezione Turismo Confindustria; Gianluca Faziola, vicepresidente dell’associazione Albergatori e titolare del Best Western Metropoli Hotel; Gabriele Fortunato, general manager Grand Hotel Savoia & Hotel Continental Genova e delegato Gruppo Piccola Industria nel consiglio direttivo Confindustria Genova; Massimo Laiolo, managing director dell’agenzia di organizzazione congressuale Aristea, Valter Mariani, presidente dell’Associazione Albergatori e titolare del Best Western Hotel Moderno Verdi; Massimo Noceti, socio dell’agenzia di organizzazione congressuale Symposia Congressi; Fabio Renna, general manager di Starhotels President, oltre naturalmente al presidente Carla Sibilla.

“Il nostro è un Consorzio formato da un gruppo di quaranta soci imprenditori che rappresenta l’eccellenza delle strutture ricettive e congressuali locali e le maggiori competenze del settore turistico ed è uno dei soggetti privati maggiormente operativi in città. Sarà compito del nuovo CdA – afferma Sibilla – impegnarsi per condurre un colloquio tra pubblico e privato sempre più costruttivo, con l’obiettivo di valorizzare al massimo nel mercato nazionale ed estero, le potenzialità turistico congressuali della nostra destinazione”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social