mercoledì, 14 Aprile 2021

La Spezia mette a punto vademecum anti-covid per accogliere turisti in sicurezza

La Spezia stila una guida per un soggiorno in sicurezza dedicato ai visitatori. Nel vademecum sono indicate tutte le misure che vengono attuate dall’ente come sanificazione dei bagni pubblici, i controlli sanitari costanti sul personale del settore turistico, regole stringenti per musei, battelli e mezzi pubblici. Anche le strutture ricettive sono coinvolte, con protocolli volontari che garantiscano ulteriormente la serenità di chi vi alloggia.
“Finché tutta Italia non diventa zona bianca e il virus non è stato debellato dobbiamo attrezzarci per convivere per quanto possibile con il Covid, in quest’ottica abbiamo voluto predisporre un vademecum anticovid per il turismo perché siamo una città aperta, che vuole rimanere aperta, ma garantire a tutti massima sicurezza.  Vogliamo accogliere turisti in sicurezza e vogliamo che la cittadinanza si senta sicura nell’accoglierli”, dicono dal Comune.
Il vademecum, disponibile sul sito turistico del Comune, è dotato anche di numeri e riferimenti per ottenere tutte le informazioni necessarie.

News Correlate