Linate, Alitalia riduce voli in vista dello sciopero di domani
I passeggeri interessati saranno riprotetti su voli alternativi in giornata


Alitalia ha pensato ad alcune misure preventive per limitare i disagi che potrebbe provocare lo sciopero di alcune categorie del personale Sea e Sea Handling in programma per domani, martedì 27 marzo. In particolare, la compagnia ha programmato una riduzione del numero dei voli nella fascia oraria interessata dall'agitazione. Le modifiche non riguardano i voli intercontinentali. 
“Alitalia – è scritto in una nota – ha preso contatto con i passeggeri interessati e offerto collocazione su voli alternativi in giornata. Presso l'aeroporto di Milano Linate Alitalia predisporrà desk informativi per fornire supporto ai passeggeri, in caso di necessità. A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa delle agitazioni sindacali è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social