Un app per iPhone nell’area del Campo dei Fiori
Iniziativa presentata alla Bit insieme al resto dell'offerta lombarda


L'area del Campo dei Fiori, parco regionale sul Lago di Varese, entra nel circuito dei parchi lombardi che comprende 2 massicci montuosi, oltre 130 grotte per uno sviluppo complessivo di 130 km. Proprio alla Bit, appena conclusa, è stato presentato il progetto dell'applicazione iPhone per visitatori e gli escursionisti del parco.
"Il nostro é il primo parco italiano ad adottarla – ha detto Giuseppe Bario, presidente del parco – Sarà un utile strumento per la fruizione del territorio in piena sicurezza".  
Ma alla Bit la Regione ha dato spazio anche all'Expo del 2015 e al Circuito delle Città d'arte della Pianura Padana. "Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto tante richieste di informazioni da parte degli operatori del settore – ha spiegato la responsabile dello stand-  c'é sempre più interesse per zone facilmente raggiungibili anche solo per un weekend".  Le città lombarde che fanno parte del circuito sono Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Monza, Pavia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social