Volotea punta su Ancona, riattivando l’offerta voli in partenza dallo scalo marchigiano. Dopo il successo dell’anno scorso è ripartito, infatti, il collegamento verso Catania, operato 4 volte a settimana. Ma le novità firmate Volotea non finiscono qui: dal 28 giugno si ritorna a volare anche sulla tratta Ancona-Cagliari.
“Siamo felici di poter annunciare la ripresa delle rotte in partenza da Ancona – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – Dopo gli ottimi risultati registrati durante le scorse stagioni, abbiamo deciso di ripristinare anche per questa estate i voli alla volta di Catania e di Cagliari. Vogliamo dare la possibilità a tutti i viaggiatori marchigiani di decollare alla volta di 2 regioni ricche di fascino, storia e cultura come Sicilia e Sardegna. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare il flusso di visitatori incoming verso le Marche, una regione che offre una serie di attrattive turistiche tali da poter soddisfare tutte le tipologie di visitatori.
Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti finora – conclude – In poco più di un anno di attività abbiamo quasi raggiunto i 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale e il nostro network è in continua espansione. La nostra compagnia opera in ben 64 aeroporti, 17 dei quali in Italia, e stiamo lavorando per offrire ai viaggiatori un carnet di proposte di volo ancora più ampio”.