Volotea accorcia le distanze fra le Marche e le 2 principali isole italiane, Sicilia e Sardegna. Dall’1 giugno, la compagnia ha riattivato il collegamento estivo operato in esclusiva alla volta di Cagliari in partenza dall’Aeroporto delle Marche. Il volo è operato con frequenza bi-settimanale, ogni martedì e sabato, nei periodi di alta stagione per un totale di 11.600 posti in vendita. Questa frequenza si aggiunge alle altre 2 rotte esclusive firmate Volotea già disponibili per Catania (disponibile 7 giorni su 7) e Palermo (ogni martedì, giovedì e sabato).
“Grazie ai nostri voli, diretti e con tariffe sempre accessibili, partendo da Ancona è possibile raggiungere Catania, Palermo e Cagliari, da sempre tre fra le località più ambite per una vacanza all’insegna di mare, sole e cultura – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. Inoltre, a bordo dei nostri aeromobili, i nostri passeggeri in partenza da Sicilia e Sardegna possono concedersi uno short break nelle Marche, pianificando un soggiorno alla scoperta dei magnifici borghi della Regione e dei piccoli gioielli della Costa Adriatica”.
“L’ormai consolidato rapporto con Volotea è per noi fondamentale per garantire i collegamenti per le Isole che i nostri passeggeri apprezzano moltissimo, soprattutto in vista della stagione estiva alle porte. I numeri sempre positivi delle rotte operate da Volotea dal nostro scalo hanno consentito quest’anno di confermare la ripartenza dei voli per Cagliari già dai primi di giugno, in anticipo rispetto agli anni precedenti. La fattiva collaborazione di Aerdorica con Volotea proseguirà indubbiamente anche in futuro con l’obiettivo di valutare insieme la possibilità di implementare ulteriori nuove rotte da Ancona”, ha aggiunto Carmine Bassetti, Amministratore Unico di Aerdorica.
Presso lo scalo di Ancona l’offerta Volotea per la stagione estiva ormai alle porte prevede 3 destinazioni, tutte domestiche e tutte in esclusiva: Cagliari, Catania e Palermo. www.volotea.com