Ancona ha ospitato l’incontro formativo sul Kenya targato Kenya Tourism Board e Naar TO, al quale hanno preso parte le migliori adv presenti sul territorio locale. L’evento puntava a presentare la destinazione focalizzando l’attenzione sulle sue caratteristiche peculiari che la rendono unica nel panorama turistico internazionale. Le adv hanno risposto con grande attenzione e interesse, mostrando un alto livello di coinvolgimento nell’iniziativa proposta.
“L’Italia è un mercato fondamentale per il Kenya e noi, come KTB in Italia, desideriamo dare ai nostri operatori e agenti un continuo flusso di informazioni, novità, assistenza e supporto. La scelta di incontri diretti, organizzati insieme ai TO e ai loro sales, ci sembra la più efficace per rispondere a domande e dissipare dubbi sulla sicurezza della destinazione, oltre a comunicare la sempre crescente volontà del Paese di accogliere e soddisfare i viaggiatori italiani – commenta Attilia Bossi, Account Manager KTB – Dall’inizio dell’anno abbiamo incontrato oltre 300 adv, raccontando un Kenya sempre in grado di stupire ed emozionare: il Paese dove il safari è nato, ricco di strutture di qualità, di una varietà di panorami e paesaggi unica, di un’attenzione alla natura innata. Un’offerta tutta da riscoprire in totale sicurezza”.
“Da parte nostra, abbiamo raccolto con entusiasmo l’invito del Kenya Tourism Board per lanciare un messaggio di fiducia verso il Kenya e, per estensione, a tutta l’East Africa e l’Africa meridionale che offrono ai visitatori esperienze di viaggio uniche e irripetibili”, aggiunge Angelo Cangemi, Product Manager Naar.