venerdì, 29 Marzo 2024

AirPortr amplierà servizio di trasporto bagagli con telecamere Sony

Per lanciare il primo servizio di trasporto bagagli on demand d’Europa, AirPortr si è rivolta a Sony per monitorare la distribuzione dei bagagli da e per gli aeroporti di Heathrow, Gatwick e City, a Londra. Le telecamere di rete monitorano i bagagli dei passeggeri in qualità Full HD e offrono un servizio efficace anche nelle condizioni d’illuminazione più difficili.

Primo servizio di questo tipo in Europa, AirPortr rende la vita più semplice ai passeggeri grazie al servizio di trasferimento bagagli impeccabile tra l’abitazione, l’ufficio o l’hotel del passeggero e gli aeroporti di Heathrow, Gatwick o City a Londra. Il servizio online consente ai clienti di  godersi il viaggio senza dover portare con sé borse pesanti. Il bagaglio viene immagazzinato in modo sicuro presso i depositi dedicati di AirPortr nei tre aeroporti. Inoltre, coloro che partono da Londra con British Airways possono ritirare i bagagli direttamente ai nastri dell’aeroporto di destinazione.

Per avviare questo servizio innovativo, AirPortr si è avvalsa di una soluzione di sorveglianza che rispetta le severe norme di sicurezza aerea, salvaguardando i bagagli da danni, manomissioni e furti durante ogni fase del processo di trasferimento. Garantita una soluzione di tracciamento e monitoraggio, con indicazione dell’ora e scalabilità, a supporto delle ambizioni su scala globale di AirPortr. Tutti i bagagli sono soggetti a rigorosi controlli di sicurezza tra cui i raggi infrarossi all’entrata e all’uscita dall’aeroporto. In caso di incidente, le telecamere Sony permettono al personale di sicurezza di valutare la situazione grazie alla nitidezza del Full HD e di rispondere prontamente, con il supporto di potenti funzionalità di analisi e report.

Le telecamere hanno giocato un ruolo fondamentale nel garantire il successo del servizio AirPortr. Dopo il lancio di successo, l’azienda mira a creare un marchio affidabile e a rafforzare il proprio vantaggio competitivo nel ruolo d’innovatore tecnologico. Intende inoltre replicare questo modello su scala globale ed estendere così la propria proposta di servizi a valore aggiunto.

News Correlate