sabato, 27 Aprile 2024

Premiato il panorama del London City Airport

Il panorama che si gode da un aereo in discesa su London City Airport toglie il fiato tanto da garantire al LCY un posto nella annuale classifica sugli atterraggi più panoramici del mondo stilata da PrivateFly.com. Quest’anno infatti il London City si è ritagliato il 9° posto tra concorrenti di tutto rispetto come l’aeroporto di Cape Town in Sud Africa e quello di St. Marteen nei Caraibi.

“La nostra pista si trova in mezzo ai Royal Docks di Londra, circondata su tre lati dall’acqua. Si tratta di una vista incredibile e i numerosi monumenti storici affacciati sul Tamigi non lasciano alcun dubbio sul fatto che si stia per atterrare in una delle città più importanti del mondo. Siamo contenti di essere stati inseriti nella top ten di PrivateFly.com per il quarto anno consecutivo”, ha detto Declan Collier, ceo di London City Airport.

“Il nostro sondaggio è diventato un punto di riferimento per frequent flyer e appassionati di viaggi. Offre uno spaccato sulle preferenze dei viaggiatori che dimostrano di apprezzare sia la skyline di dinamiche metropoli come Londra o Las Vegas, sia di amare gli incontaminati paesaggi dei mari caraibici o della sperduta isola di Barra in Scozia”, ha commentato Adam Twidell, ceo di Private Fly.

www.londoncityairport.com 

www.privatefly.com/airport-poll/PrivateFlyAirportPollResults2015.html 

 

News Correlate