venerdì, 6 Dicembre 2024

Accordo RoomRaccoon e The Hotels Network per aumentare prenotazioni dirette

Il software gestionale leader per hotel indipendenti RoomRaccoon ha stretto una partnership strategica con la piattaforma di crescita diretta The Hotels Network (THN), al fine di ottimizzare la strategia di prenotazione diretta degli alberghi e migliorare l’esperienza degli ospiti.
L’integrazione bidirezionale tra il gestionale alberghiero di RoomRaccoon e la tecnologia di THN fornisce agli hotel strumenti avanzati e dati sempre aggiornati sui propri canali di prenotazione diretta. Gli albergatori potranno così mappare il comportamento di prenotazione degli ospiti e creare un’esperienza di prenotazione facile e personalizzata, che porterà ad un aumento delle conversioni sul sito web dell’hotel.
“Siamo entusiasti di poter collaborare con The Hotels Network. La collaborazione è perfettamente in linea con la nostra missione, quella di fornire agli albergatori una tecnologia di facile utilizzo che consenta loro di rimanere sempre competitivi nell’odierno panorama dell’ospitalità. Unendo la nostra esperienza nel campo dei gestionali per hotel con gli strumenti avanzati di THN, siamo certi che i nostri clienti noteranno significativi miglioramenti nel tasso di prenotazioni dirette e nella soddisfazione degli ospiti”, ha detto Steven Reffin, Responsabile Partnership di RoomRaccoon.
“La partnership tra THN e RoomRaccoon offre una soluzione unica e completa che sfrutta il potere del machine learning per potenziare i canali di prenotazioni dirette degli hotel. Personalizzando il percorso di prenotazione online e migliorando i tassi di conversione, siamo in grado di ottimizzare l’esperienza degli ospiti e in parallelo incrementare il revenue dei nostri clienti. L’unione dei due software crea un mix ideale offrendo un notevole valore aggiunto ai clienti di tutto il globo”, ha detto Juanjo Rodriguez, CEO di The Hotels Network.
La connessione tra RoomRaccoon e The Hotels Network è già disponibile per gli albergatori di tutto il mondo.

News Correlate