venerdì, 26 Aprile 2024

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme entra a far parte di AITGL

Un nuovo socio entra a far parte di AITGL – Associazione Italiana Turismo Gay & Lesbian. Si tratta del 4 stelle Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, a pochi minuti dal centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda.

La struttura è  eco-compatibile ed offre 125 camere (suddivise in 4 tipologie: Comfort Room & Aqua Room – Round Suite – Garden Suite  ) arredate in stile moderno con linee essenziali, i cui toni riflettono i colori tipici della natura e della terra. Nelle 6 Round Suite con letto circolare, una vasca Jacuzzi si affaccia parzialmente sulla camera da letto.

La Spa è un’oasi di 1000 mq dedicata alla cura del benessere e alla bellezza in un ambiente essenziale, sorgente di nuova energia e vitalità. Un’ampia zona relax, completata da tre saune, un bagno turco, un calidarium e un’oasi riservata alle donne con sauna e bagno turco  oltre ad un’esclusiva Private Spa sono la proposta benessere di Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino.
Completano l’offerta benessere AquaExperience con 4 piscine esterne e 4 interne ed un centro fitness di ultima generazione.

Con i suoi 17.000 mq di superficie, le 125 camere e suite, l’immensa AquaExperience, l’AquaSpa & Wellness e AquaFitness, Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino si presenta come l’albergo esteticamente più attraente e moderno di tutto il Lago di Garda.
www.aqualuxhotel.com

 www.aitgl.org 

News Correlate