venerdì, 29 Marzo 2024

Attività sailing al Costa Navarino in Grecia

Crociere di mezza giornata, 1 o 2 giorni alla scoperta della Messinia

Costa Navarino, destinazione eco-sostenibile del Peloponneso occidentale in Grecia, ha introdotto nuove attività sailing. Durante crociere di un giorno con crew e skipper esperti, gli ospiti potranno scoprire le acque della Messinia e osservare la varietà della vita marina a bordo di uno yacht o di una barca a vela
I partecipanti potranno scegliere tra una crociera di mezza giornata o di 1 giorno per esplorare la storica Baia di Navarino. Due giorni di crociera sono ideali per coloro che vogliono trascorrere più tempo in mare e visitare le coste partendo da Pylos per proseguire verso Methoni, l’isola di Sapientza, il villaggio costiero di Foinikounda e Koroni. Sono inoltre disponibili crociere al tramonto e all’alba intorno alla Baia, con la possibilità di scattare fotografie dello scenario della Messinia. Oltre alle partenze di gruppo in programmazione, è possibile opzionare tour privati in yacht e barca a vela.
Oltre alla vela, Costa Navarino offre anche un ricco ventaglio di sport acquatici a Navarino Sea: corsi di diving certificati PADI, kayak, paddle, kitesurf, surf e windsurf.
I pacchetti sailing hanno un costo a partire da 89 euro a persona per una mezza giornata in yacht e barca a vela. Il prezzo include: uno skipper esperto, snacks e drink, pocket lunch, accoglienza, biancheria, fuoribordo, carburante, trasporto per e da Costa Navarino.

News Correlate