sabato, 27 Aprile 2024

Con Club Med settimana bianca ‘all inclusive’ anche a Pasqua

La stagione invernale è ancora lunga per Club Med, pioniere delle vacanze Premium All Inclusive in grado di garantire una settimana bianca senza pensieri per famiglie o coppie o gruppi di amici. Grazie alla sua offerta, che include 25 ore di lezioni di sci e snowboard per tutti i livelli, per grandi e piccini (a partire dai 4 anni per lo sci, 8 per lo snowboard) e gli skipass, Club Med si dimostra oggi la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo per una vacanza sulla neve anche alla luce dell’aumento dei costi degli skipass nei comprensori sciistici.
Club Med si impegna al massimo per sollevare i viaggiatori dai vincoli logistici legati alle vacanze in montagna: accesso ski-in/ski-out alle piste, assistenza tecnica professionale, servizio facilita il tuo arrivo dedicato per semplificare gli arrivi e le partenze, la possibilità di noleggiare in loco l’ attrezzatura delle migliori case produttrici (Rossignol e La Croix) e ski room con armadietti privati che consentono agli ospiti di riporre la propria attrezzatura in tutta tranquillità ai piedi delle piste.

Tutti gli istruttori Club Med sono professionisti certificati e guidano anche bambini e adulti che muovo in primi passi sulla neve. I maestri di sci seguono anche gli sciatori intermediate ed esperti che desiderano migliorare il proprio stile sugli sci o sullo snowboard.
Molte altre attività sono incluse nel pacchetto All Inclusive oltre a sci e snowboard, una vasta gamma di attività tra cui escursioni, ciaspolate e altre à la carte come fat biking, ice diving e slitte trainate da cani. Non mancano inoltre gli sport indoor dallo yoga al training.

Quest’anno Pasqua cade a marzo, un’ottima occasione per approfittare delle vacanze per una sciata sulle vette più alte. Se a febbraio il Resort di Pragelato Sestriere, posizionato a 1.600 m di altitudine nel comprensorio della Vialattea, è la meta suggerita per una settimana bianca o per un weekend vista la vicinanza a Milano e Torino (è infatti a tre ore da Milano e a solo un’ora e 45 minuti da Torino), per Pasqua sono Val d’Isère (unico Resort di montagna della gamma Exclusive Collection), con 300 km di piste, e Tignes, posizionato al centro della stazione sciistica di Tignes, in Val Claret, entrambi a più di 3.000 m metri di altitudine e nel comprensorio sciistico di Val d’Isère, le destinazioni perfette per partire.
Sull’altopiano di Saix, nei pressi di Ginevra e di Annecy, e nel 4° comprensorio sciistico in Francia con 265 km di piste per tutti i livelli, Le Grand Massif, c’è anche Club Med Grand Massif Samoëns Morillon, la meta perfetta per gli amanti degli sport invernali e di attività come escursioni con le racchette da neve, nordic walking o trekking.

E con la Garanzia Neve, grazie alla quale Club Med offre la possibilità di spostare la vacanza in un altro Resort per assenza di neve o chiusura del 50% del Resort per due o più giorni,  la vacanza è comunque garantita, e con ben 14 Resort di montagna sulle Alpi, con Club Med la neve è proprio una certezza.

Dal nord al sud Italia raggiungere le Alpi è facile con Club Med.  Spesso per chi vive al centro-sud, in particolare, andare a sciare sulle meravigliose piste alpine comporta spesso una serie di scomodità che non tutti sono disposti ad affrontare. Lunghi viaggi e attrezzatura ingombrante al seguito costringono a scegliere alternative meno affascinanti e uniche anche ai più appassionati.
Con 14 Resort sulle Alpi direttamente sulle piste, Club Med offre la maniera più semplice per raggiungere e vivere le vette più elevate. Grazie ai trasferimenti privati con gli aeroporti di Torino, Ginevra e Lione e i Resort Club Med, viaggiare è più semplice del previsto. E con la comodità di poter noleggiare, con supplemento, la migliore attrezzatura sci o snowboard pronta nei locker room della ski room all’arrivo, il servizio facilita il tuo arrivo e lo skipass incluso consegnato all’arrivo non resta che aspettare di partire e vivere appieno la propria esperienza.

Per dare agli ospiti l’opportunità di vivere la montagna in modo diverso, Club Med ha concepito la sua offerta intorno a un approccio olistico ed equilibrato al benessere che unisce armoniosamente sport, relax e alimentazione, grazie a una varietà di opzioni salutari nei ristoranti e nei bar di ogni Resort. Ogni Resort è inoltre dotato di una spa, di una piscina e di spazi per la palestra, offrendo diversi corsi di ginnastica e di yoga durante la settimana.
Club Med offre corsi giornalieri per tutti i livelli, tra cui mediazione e rafforzamento muscolare, oltre a un’esperienza termale completa, con specialisti accuratamente selezionati tra i partner Club Med per ogni Resort: Sothys, Payot, Cinq Mondes e l’ultimo arrivato, myBlend.

Ogni Resort di montagna offre un programma che soddisfa i desideri e le esigenze di ogni fascia d’età e mette a disposizione dei clienti che partono con la propria famiglia i Mini Club per garantire il meglio a tutti, grandi e piccini.

“In Club Med si è liberi di scegliere tra il divertimento e il relax totale. La formula Premium All Inclusive offre proprio questa libertà di non rinunciare a nulla e, sotto questo aspetto, la montagna d’inverno sta diventando per Club Med uno dei nuovi punti di forza Oggi Club Med offre la vacanza sulla neve con il miglior rapporto qualità-prezzo -, afferma Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med – Club Med è l’unico vero Premium All Inclusive sulla neve e si sposa perfettamente alle esigenze degli italiani, che apprezzano in particolare la possibilità di disporre di tutti servizi necessari per godersi appieno una settimana bianca in famiglia, nella serenità e soprattutto con la sicurezza che anche se non ci dovessero essere le condizioni meteorologiche adatte per partire, la vacanza è assicurata al 100% grazie alla nostra Garanzia Neve”.

News Correlate