martedì, 23 Aprile 2024

Costa Navarino lancia serie di sapori e manufatti tipici

Si punta così a promuovere il patrimonio culturale e gastronomico della Messinia

Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile della Messinia, lancia ‘Navarino Icons', una serie di prodotti gastronomici e di manufatti artistici di alta qualità, ispirati alla storia e alla cultura della regione della Messinia e del Peloponneso. L'obiettivo è quello di promuovere quest'area della Grecia proteggendo e preservando le sue bellezze naturali e le ricchezze del territorio.
Gli articoli Navarino Icons sono già disponibili negli store Dean&Deluca in esclusiva per gli Usa. In Grecia, questi si possono trovare all'Hellenic Duty Free Shops dell'aeroporto di Atene e dell'aeroporto internazionale di Salonicco e nell'area Navarino Dunes a Costa Navarino. Infine è in progetto la distribuzione di questi prodotti anche in altri store del mondo.
I prodotti culinari della serie Navarino Icons sono stati realizzati con ricette tramandate di generazione in generazione, a testimonianza dell'offerta gastronomica della Messinia. In questo modo, Navarino Icons non solo promuove la regione greca, ma incrementa lo sviluppo del business e dell'economia locale.

News Correlate