venerdì, 29 Marzo 2024

Hilton apre sei esclusivi Conrad Hotels & Resorts in EMEA

Il brand Conrad Hotels & Resorts di Hilton ha aperto sei strutture in varie parti del pianeta. “È stato un entusiasmante anno di crescita per il marchio Conrad Hotels & Resorts, a testimonianza del nostro costante impegno nel portare le migliori strutture di lusso del mondo in destinazioni ricercate a livello globale – ha detto Dino Michael, Vicepresidente Senior e Responsabile della Global Category di Hilton Luxury Brands – Con un design originale, esperienze di forte impatto e un servizio impeccabile, il marchio Conrad Hotels & Resorts continua ad evolversi, elevando l’esperienza del lusso per i viaggiatori moderni”.

Queste le sei nuove proprietà Conrad Hotels & Resorts:

Conrad Chia Laguna Sardinia, Italia
Sulla splendida costa meridionale della Sardegna e affacciato sulla Baia di Chia, i viaggiatori possono godersi il tempo libero al Conrad Chia Laguna Sardinia e le sue pluripremiate spiagge di sabbia dorata e gli esclusivi Beach Club. A un’ora da Cagliari, il resort invita gli ospiti a immergersi nella tradizione sarda e a vivere un vero e proprio viaggio nella cultura locale, fornendo un servizio navetta privato per le spiagge di Monte Cogoni e Le Dune. Gli ospiti potranno rilassarsi nelle moderne camere in stile mediterraneo e godere di una vista impagabile sul mare turchese, per poi assaporare il gusto autentico della Sardegna e del Mediterraneo dalla colazione al pranzo fino alla cena in uno dei sette ristoranti e bar. Ispirandosi alla serenità dell’ambiente circostante, la Conrad Spa invita gli ospiti a sperimentare una vera oasi di cura e benessere, che offre un’ampia varietà di trattamenti.

Conrad Rabat Arzana, Marocco
Situato sulla scenografica costa atlantica della capitale imperiale del Marocco, gli ospiti del Conrad Rabat Arzana sono circondati da giardini verdeggianti, viste sull’oceano e passeggiate panoramiche. Il design avanguardistico attinge alla ricca identità culturale, al paesaggio e alla storia del Marocco per introdurre un nuovo concetto di lusso nella città storica e offrire agli ospiti un’ospitalità moderna, esperienze culinarie premium e un servizio personalizzato per un soggiorno memorabile. Gli ospiti vengono accolti in una grande lobby di marmo ornato, tessuti pregiati e opere d’arte curate, affacciate su una piscina mozzafiato e sulla vista dell’oceano, e vengono accolti dall’esclusività e comfort delle camere e suite di ampie dimensioni, immerse in una palette di colori dal crema alpino, fino alle tonalità blu e terra. Il viaggio continua con la squisita offerta culinaria del resort, che comprende un sushi bar pluripremiato, tajine aromatiche e piatti freschi di mare, marocchini e francesi.

Conrad Tulum Riviera maya, Messico
Un santuario di meraviglie sulla costa caraibica del Messico, il Conrad Tulum Riviera Maya è immerso tra le mangrovie che affondano le loro radici nell’antica cultura Maya, con un occhio rivolto alla sostenibilità. Gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi nella spa del resort e di scoprire i capolavori di Tulum, dall’abilità architettonica delle rovine vicine alla fresca chiarezza dei cenotes sotterranei (grotte con presenza di acqua dolce). Votato al primo posto tra i migliori resort del Messico dal Conde Nast Traveler’s 2022 Readers’ Choice Awards, gli ospiti possono rilassarsi nella pace della costa caraibica in camere e suite elegantemente arredate con toni naturali ed elementi organici ispirati alle spiagge di sabbia bianca sottostanti. Durante la permanenza nel resort, gli ospiti possono scoprire un mix di cucine locali e internazionali in 11 ristoranti e bar, dalle tapas a bordo piscina di tre chiringuitos alle escursioni dal sapore intenso dell’Autor.

Conrad Shanghai, Cina
Affacciato sulla via pedonale Nanjing Road di Shanghai, il Conrad Shanghai permette agli ospiti di raggiungere a piedi i migliori negozi, musei della città e People’s Square. L’altissima torre di 66 piani offre una vista impareggiabile in uno spazio che intreccia elementi tradizionali cinesi con il glamour moderno di Shanghai per creare una veduta di insieme che connetta passato, presente e futuro. Ammirare la città da una delle 728 camere e suite, eleganti e contemporanee, con finestre a tutta altezza che incorniciano la vista straordinaria e poi partire per un tour culinario con una ricca selezione di piatti d’autore che includono ispirazioni mediterranee, francesi e cinesi sono alcuni esempi delle esperienze mozzafiato da provare al Conrad di Shanghai.

Conrad Nashville, Tennesee
Unendo lo spirito del Tennessee a tocchi moderni, il Conrad Nashville ha aperto al centro Music City nel 2022, a pochi passi da Broadway e Music Row. Il suo design audace e contemporaneo esplora il tema della musica, reso visibile attraverso il ritmo, la variazione e la materialità. Gli ospiti sono accolti all’arrivo da una hall a doppia altezza, con una stupefacente scala a chiocciola completa di balaustra in ottone satinato ispirata agli strumenti musicali. In tutto l’hotel le opere d’arte locali sono in primo piano e si armonizzano con una ricca palette di legni scuri, ottone, bronzo e toni neutri per catturare l’essenza dello spirito caldo e contemporaneo di Nashville. Gli ospiti potranno scegliere tra 234 camere e suite eleganti con una planimetria incomparabile in città, oltre a un ristorante di rinomato a livello mondiale che propone un tocco innovativo sulla moderna cucina del sud, piatti ispirati allo street food globale e cocktail all’avanguardia.

Conrad Los Angeles, California
Il Conrad Los Angeles, nato dalla visione del leggendario architetto Frank Gehry e con l’offerta culinaria contemporanea dello chef di fama mondiale José Andrés, è un’oasi elegante con 305 camere moderne, una terrazza sul tetto con piscina privata, una spa con servizi completi e ristoranti di ispirazione locale. Ridefinendo lo skyline di Downtown Los Angeles, l’hotel di 28 piani garantisce ampie viste sulla città, tra cui quella spettacolare della Walt Disney Concert Hall, in un’atmosfera elegante e invitante dove le vetrate a tutta altezza sfumano il confine tra interno ed esterno. Gli ospiti, ammaliati dal design dell’edificio, saranno affascinati anche dai menù di ispirazione latina, asiatica e spagnola proposti dai due originali punti di ristoro dello chef Andrés, tra cui un ristorante all’aperto sul tetto al decimo piano.

https://www.hilton.com/en/conrad/

News Correlate