“Per me questo premio è il riconoscimento di una carriera, non solo mia, ma anche di quella della famiglia che mi ha accompagnato. Principalmente i miei genitori e i miei fratelli, perché fin dal primo momento mi hanno dato completa fiducia. E anche, ovviamente, la mia seconda famiglia, ovvero tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo progetto fin dalla sua nascita. È un premio anche per loro, per questo il riconoscimento mi emoziona particolarmente”. È il commento di Antonio Horrach, DG HM Hotels, premiato come Amministratore Delegato dell’anno nel settore alberghiero ai ‘CEO of the Year Awards’ di La Razón.
HM Hotels ha sottolineato “l’impegno personale di Horrach per attrarre turismo di qualità sull’isola di Maiorca con la creazione della società nel 2002, “un anno molto difficile per il turismo a Maiorca”.
Attualmente il marchio conta 23 Alberghi, di cui 14 sull’isola, 5 in Repubblica Dominicana,3 in Messico e 1 alle Canarie. Inoltre conta un totale di 1.771 dipendenti.
Ad accompagnarlo al gala di premiazione la figlia Alma, che ha citato con affetto, ricordando che per loro, le nuove generazioni, è pensata la strategia dell’azienda, sottolineando l’importanza del valore umano e del rispetto dell’ambiente , prendendosi cura del futuro che troveranno i giovani di oggi.