venerdì, 29 Marzo 2024

Hotelston compie 10 anni e diventa Hotelston Group

Hotelston è cresciuta molto nei suoi 10 anni di attività. “Ci siamo evoluti all’interno dell’industria del turismo e abbiamo conseguito la maturità e l’esperienza per acquisirne la leadership. Tuttavia, per competere nei grandi mercati europei e mondiali e per crescere ancora più velocemente, era necessaria un’evoluzione nel modello di business. Per questo Hotelston diventa Hotelston Group e cambia la sua struttura societaria. Questo cambiamento porterà Hotelston UAB a essere parte di Hotelston Group, insieme con la nostra nuova azienda Hotelston SLU, con sede in Spagna”, dicono da Hotelstone.

Questo cambiamento permetterà a ognuna delle due società di focalizzarsi e specializzarsi in determinate attività. Hotelston UAB, in Lituania, cambierà la sua funzione operativa, fornendo e implementando il supporto clienti e tutto quanto concerne lo sviluppo tecnologico, nonché lo sviluppo dei servizi informatici per i clienti di Hotelston SLU.

“Hotelston SLU, che ha iniziato la sua attività il 23 dicembre 2019, amministrerà il sistema di prenotazione di Hotelston e, a partire dal 1 febbraio 2020, gestirà in esclusiva la vendita attraverso la piattaforma online e integrazione XML. Questo cambiamento permetterà alla società di incrementare ancora di più le quote di mercato in Spagna e nell’area LATAM.

Anche il mercato italiano, che è da anni uno dei punti cardine della strategia commerciale, beneficerà di questo cambiamento sia tramite nuovi sviluppi e servizi che verranno svelati nel corso dell’anno, sia immediatamente con una assistenza clienti ancora più puntuale e rafforzata nella sede di Hotelston UAB.

“È per me un grande piacere annunciarvi la nascita di Hotelston Group. La nostra azienda, che aveva già ampiamente dimostrato di avere una grande solidità economica, adesso si presenta con le ‘spalle larghe’ di un gruppo internazionale. Questo nuovo assetto societario ci consentirà anche di incrementare la nostra competitività su tutti i principali mercati e, in particolare per l’Italia, di lanciare nel corso dell’anno diversi servizi innovativi che abbiamo sviluppato sulla base dei bisogni dei nostri partner”, ha detto il direttore commerciale Fabio Marongiu.

News Correlate