Hotelston incrementa strutture e fornitori locali su lungo raggio


Con l’inizio del nuovo anno Hotelston traccia il bilancio di quello che è stato uno splendido 2017 e indica gli obiettivi per il 2018. Nel corso del 2017 la piattaforma ha visto crescere le quote di mercato in tutti i paesi in cui è presente, sia come numero di partner attivi che come numero di prenotazioni raccolte. In particolare, per quanto riguarda l’Italia, che è il primo mercato, ha registrato crescite in doppia cifra sia per quanto riguarda le prenotazioni (+15% sul turnover dell’anno precedente) che per quanto riguarda il numero di partner attivi (+17,5%).Questi numeri sono stati possibili anche grazie all’incremento sia delle strutture contrattualizzate direttamente (oltre 5.000), sia dei fornitori locali per le destinazioni a lungo raggio (Usa, Caraibi e Asia).

Da sottolineare anche l’incremento della reattività del supporto clienti, riducendo i tempi di risposta in caso di richieste di assistenza (24h su 24), grazie all’impegno di tutto lo  staff.

“Per il 2018 – sottolinea Fabio Marongiu, direttore commerciale  Sud Europa – continueremo a esplorare nuove strade e nuovi mercati, innovando e ampliando l’offerta dedicata al mercato italiano e cercando di offrire tariffe sempre più competitive e il miglior servizio clienti”.

Hotelston è un provider per prenotazioni di hotel e transfer B2B in grado si offrire oltre 330.000 strutture in tutto il mondo, in costante crescita sia come numero che come espansione territoriale.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social