giovedì, 18 Aprile 2024

I pacchetti autunnali di Costa Navarino

Nuove proposte della destinazione turistica eco-sostenibile nel Mediterraneo

Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile nel Mediterraneo, situata nella regione greca della Messinia, propone diverse tipoogie di pacchetti per gli ospiti che vogliono godere delle piacevoli giornate autunnali.
I visitatori al The Westin Resort di Costa Navarino potranno scegliere tra attività sportive al coperto e all'aperto, giocare a golf nei 2 campi firmati, fare un’esperienza di ringiovanimento presso l’Anazoe Spa e scoprire le tradizioni della regione attraverso la raccolta delle olive o la produzione del vino.
‘Learn and rest’ offre la possibilità di prendere i primi rudimenti di golf ed include: prima colazione; prima lezione gratuita di golf alla Navarino Golf Academy;seconda lezione di golf al 50%.
‘Invigoration and well being’, per vivere l’Anazoe Spa e i suoi trattamenti include: prima colazione; thalassotherapy ritual treatment. ‘Elevate Your Mood’ – da 200 euro a camera, include: prima colazione; free room upgrade; ‘Treat Yourself This Autumn’ da 145 euro a camera, include: prima colazione; 20% di sconto su 4 notti su 6, per persona; 30% di sconto su 7 notti, per persona. ‘Catch the Sun’  da 210 euro a camera e include: prima colazione al Morias restaurant; 25 euroin omaggio spendibili in un ristorante esclusivo; accesso giornaliero gratuito ad internet; late check-out alle 16. ‘Family Holidays’ da 300 euro in una family suite, include: prima colazione; accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni al SandCastle; un film al giorno in omaggio; kit di benvenuto per i bambini all'arrivo. 

News Correlate