martedì, 24 Dicembre 2024

Kingsford Homestead premiato da Condé Nast

Premiato per cucina, suite e bagni e ‘vasca nel bosco’

Condé Nast ha inserito Kingsford Homestead tra i migliori nuovi hotel e spa del 2013. Il resort, uno dei 4 australiani ad entrare nel ranking, è stato selezionato per l'alta qualità della sua cucina. Anche la caratteristica “vasca nel bosco’, segno distintivo della struttura, è inclusa in una lista di 16 ‘esperienze’ che elevano gli hotel scelti da Condé Nast da ‘piacevoli a incantevoli’. Il riconoscimento ottenuto segue la scia dei 2 premi internazionali Fodor's Top 100 attribuiti in precedenza. 
“Siamo entusiasti che Kingsford si stia facendo un nome nel mercato del turismo di lusso, non solo in Australia ma in tutto il mondo. Nei nostri primi 12 mesi di gestione, centinaia di ospiti hanno scelto la nostra offerta tutto incluso, soggiorni deluxe, pacchetti enogastronomici per i matrimoni, compleanni speciali, anniversari e fine settimana romantici e tutti hanno goduto del fantastico cibo preparato dal nostro chef. Molti di questi hanno avuto la fortuna di sperimentare il relax e la privacy della Bush Bath, la nostra ‘vasca nel bosco’, e non siamo sorpresi che siano proprio queste due le caratteristiche che hanno attratto gli editori di Condé Nast”, commentano Stefan e Leanne Ahrens, i proprietari Kingsford Homestead.
Inoltre, Condé Nast ha riconosciuto la qualità dei servizi personali forniti da Kingsford e selezionato lo ‘Stonemason’s Cottage’, come guest suite preferita ‘per il bagno spazioso e la privacy’. 

News Correlate