sabato, 27 Aprile 2024

Mandarin Oriental Hotel Group aprirà nuova struttura a Chengdu

Mandarin Oriental Hotel Group approda a Chengdu, capoluogo della provincia del Sichuan con una nuova apertura prevista per il 2028. L’hotel sorgerà nel cuore di Tianfu, il moderno quartiere della città, destinato a diventare il futuro centro finanziario della Cina sudoccidentale.
Il nuovo hotel offrirà 267 camere e suite, un lounge club, e un totale di quattro bar e ristoranti. Grazie alla posizione strategica, non mancheranno spazi designati a riunioni, convegni ed eventi di ogni genere. Immancabili, poi, la signature spa firmata Mandarin Oriental, una palestra con macchinari all’avanguardia e una piscina interna.
“Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto, che estenderà la presenza di Mandarin Oriental nella Cina occidentale. L’hotel si aggiungerà un ampio portfolio di hotel, che include Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen e Sanya, oltre alle proprietà attualmente in fase di sviluppo a Hangzhou, Pechino e Nanjing e Qianmen, rinforzando il nostro impegno verso il Paese originario del Gruppo – ha detto James Riley, AD di Mandarin Oriental – È un onore collaborare con China Overseas Land & Investment (COLI), anche grazie alla loro dedizione alla sostenibilità, in linea con i nostri obiettivi,” ha poi aggiunto.
“Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con il prestigioso brand Mandarin Oriental – ha aggiunto il Management di COLI – La reputazione del Gruppo, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, contribuirà all’affermazione del quartiere finanziario di Chengdu, in linea con la nostra ambizione di creare una nuova destinazione”.

News Correlate