venerdì, 19 Aprile 2024

Nh Hotel offe esperienza immersiva ai visitatori della Bit

Da anni NH Hotel Group investe in strumenti tecnologicamente innovativi in grado di migliorare la qualità dei servizi offerti ai suoi ospiti. Proprio l’interesse nei confronti della tecnologia ha spinto NH Italia a stringere una partnership con la startup milanese Oneiros, che opera nell’ambito della virtual reality, e offrire un’esperienza immersiva e altamente tecnologica ai visitatori dell’edizione 2017 della BIT. Dal 2 al 4 aprile presso lo stand 68 – Pad. 4 di NH Hotel Group saranno disponibili speciali visori VR che permetteranno di visitare ed immergersi nelle strutture del Gruppo e scoprire in prima persona gli alberghi e i suoi servizi.

In particolare, all’interno dello stand in fiera, verranno riprodotta con la realtà virtuale gli ambienti dell’NH Milano Congress Centre di Assago. In questo modo tutti i visitatori potranno raggiungere immediatamente i nuovi spazi inaugurati solo un anno fa, estremamente flessibili, funzionali e tecnologicamente all’avanguardia, in grado di accogliere fino a 2.000 persone.

“L’obiettivo – spiega Nicola Accurso, direttore commerciale NH Italia – è avere la possibilità di trasportare in un secondo un potenziale cliente nell’unicità di alcune nostre strutture, dal fascino storico del chiostro del XIII secolo del nostro NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi all’incredibile versatilità tecnologica degli spazi congressuali del NH Milano Congress Centre”.

News Correlate