Nuovi ingressi nel portfolio di Bzar Hotels
14 Marzo 2025, 11:16
Il portfolio di BZAR hotels si amplia ancora con 6 nuove acquisizioni, grazie a un investimento pari a 7 milioni di euro. Le new entry entrano nei segmenti Signature e Gateway – rispettivamente gli hotel più esclusivi, con un massimo di 45 camere, situati in location iconiche e gli hotel che offrono esperienze di comfort totale in ambienti unici e curati, dove il benessere degli ospiti è al primo posto, nel segno dell’autenticità italiana.
Entrano nei Signature l’Hotel Adoro, Palazzo delle Coppelle, Hotel Fori Imperiali a Roma – mentre a Milano Palazzo Buenos Aires. Invece tra i Gateway arrivano 2 nuove destinazioni: il Castello di Leonina, nel cuore della campagna toscana, e Borgo La Ferriera, nella Tuscia viterbese.
Non solo, il gruppo offre oggi agli ospiti anche gli indirizzi Hideaway – strutture con ambienti intimi e rilassanti di design contemporaneo. Perfetti per soggiorni prolungati in un contesto urbano – e Lifestyle, hotel dal design fresco e vibrante, ideali per un pubblico giovane e dinamico. Spazi moderni e esperienze sociali sono al centro di questa categoria.
Grazie al suo dinamismo oggi BZAR conta in Italia oltre 50 hotel – 1700 camere e suite – nel portfolio totale e in tutte le destinazioni si caratterizza per l’inconfondibile proposta di esperienze locali, per scoprire la storia e cultura del luogo, gratuite per tutti gli ospiti.
“Vogliamo portare il brand BZAR ad avere una posizione importante all’interno del panorama dell’ospitalità in Italia e al contempo, grazie al nostro modello di business, garantiamo a molte magnifiche strutture indipendenti, un futuro, supportandole negli investimenti per evolvere la loro offerta. Abbiamo una visione chiara e per tutto il 2025 prevediamo di continuare questo sviluppo, con investimenti importanti che ci portano ad una previsione di fatturato sopra ai 65 milioni di euro”, afferma Filippo Ribacchi, presidente BZAR hotels e socio fondatore.