giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo sito per Viva Wyndham Resorts

L’autunno 2014 porta tante novità in casa Viva Wyndham Resorts. Nell’ambito del cambio di immagine e del rinnovamento delle infrastrutture, Bahamas in primis, è stato approntato anche un sito web del tutto nuovo. Disponibile in 4 lingue (inglese, spagnolo, italiano e francese), vivaresorts.com è più user friendly rispetto al precedente. La navigazione è più semplice e immediata, con un design moderno e pulito.

Il sito è stato implementato con nuove funzionalità e sono state aggiunte le icone relative ai social media. Aspetto importante è la compatibilità del sito con tutti i device, per rispondere all’utilizzo sempre più mobile che fa la clientela.

Nel sito trovano spazio i 6 Viva Wyndham Resorts, descritti in tutte le loro sfaccettature, documentati a livello fotografico e arricchiti da informazioni sulle località che li ospitano. Per ciascuno è specificato il livello di accessibilità a persone disabili.
Ma ci sono anche informazioni come quelle legate agli Sposi. L’intento è stato di dare visibilità tanto alla possibilità di celebrare le nozze in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, quanto di far sapere alle adv e al pubblico il pacchetto che la catena offre gratuitamente a tutti coloro che vi trascorrono la luna di miele.

Il booking engine consentirà anche di effettuare prenotazioni, sebbene questo strumento non venga generalmente utilizzato dal mercato italiano, prevalentemente orientato all’acquisto di pacchetti tramite TO e adv.

News Correlate