domenica, 22 Dicembre 2024

Rocco Forte Hotels entra nella Federalberghi

Il gruppo Rocco Forte Hotels entra a far parte del sistema Federalberghi. Un ingresso che rende orgogliosa la Federazione italiana degli Albergatori che con questo nuovo passaggio si fa sempre più internazionale. Antonello de Medici, Group Director of Operations, rappresenterà Rocco Forte Hotels in seno al consiglio direttivo della Federalberghi.

“Siamo fieri di avere con noi una delle catene alberghiere più prestigiose e celebri al mondo – ha affermato il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – Sir Rocco è uno straordinario testimonial dell’eccellenza della nostra ospitalità e lo è a livello internazionale. Con l’ingresso del suo gruppo nella nostra Federazione, oggi ci sentiamo ancora più forti nel rappresentare la nostra categoria e i suoi valori, fondati su una grande tradizione. La forza del nostro sistema – ha sottolineato Bocca – risiede nella capacità di realizzare sinergie e di mettere in rete le competenze dei soci. Siamo certi che Rocco Forte Hotels apporterà un notevole valore aggiunto, contribuendo, a tutti i livelli, alla migliore rappresentazione degli interessi delle imprese turistico ricettive”.

“Sono felice di entrare a far parte di Federalberghi in un momento in cui la Rocco Forte Hotels in Italia conta già 7 strutture più 3 in apertura ed è in forte espansione su tutto il territorio – ha detto sir Rocco Forte – Aderendo alla prestigiosa istituzione della Federalberghi contiamo di fare sistema, lavorando assieme per costruire un futuro di progetti comuni e di innovazione, forti della consapevolezza che la federazione è presente con una rete capillare in tutte le realtà turisticamente più importanti del nostro Paese”.

Rocco Forte Hotels nel nostro Paese è presente con numerose strutture: a Roma (Hotel de Russie, Hotel de la Ville, Rocco Forte House), a Firenze (Savoy), a Palermo (Villa Igiea), a Savelletri di Fasano in Puglia (Masseria Torre Maizza) e a Sciacca (Verdura Resort e Rocco Forte Private Villas).

News Correlate