mercoledì, 24 Aprile 2024

RoomRaccoon lancia il marchio di qualità Contactless Stay

RoomRaccoon aiuterà gli albergatori a rendere il soggiorno dei loro ospiti contactless e sicuro con il lancio di Contactless Stay, marchio di qualità per l’industria alberghiera internazionale. Gli hotel e le altre tipologie di strutture ricettive possono ottenere il marchio di qualità se soddisfano determinate condizioni di sicurezza.

Il check-in online completo e i pagamenti online sono caratteristiche tecniche necessarie per il marchio di qualità Contactless Stay e sono disponibili in RoomRaccoon. È anche possibile richiedere l’integrazione con sistemi che generano automaticamente chiavi virtuali/codici di accesso alle stanze per una maggiore sicurezza. Inoltre misure fisiche come la pulizia accurata delle stanze, l’installazione di dispenser di disinfettante per le mani e una distanza sufficiente tra gli ospiti sono fondamentali per ottenere il marchio di qualità Contactless Stay.

Se le condizioni vengono soddisfatte gli albergatori possono esibire il marchio sul sito web, sui social e sulla porta d’ingresso della struttura.

https://roomraccoon.it

News Correlate