giovedì, 28 Marzo 2024

Rossi è il nuovo dg della Roberto Naldi Collection

S’impegnerà a sviluppare strategie comuni e sinergie per riposizionare marchio

Giuseppe Rossi è stato nominato dg della Roberto Naldi Collection. Oltre ad essere il General Manager dell'Hotel Splendide Royal di Lugano è stato scelto anche alla guida del gruppo con l'obiettivo di sviluppare strategie comuni e creare sinergie che porteranno il marchio a riposizionarsi tra le maggiori realtà dell'hôtellerie internazionale.
"Per coordinare l'attività del gruppo – annuncia Rossi – è stato aperto un ufficio vendite e marketing centralizzato, con sede al Parco dei Principi. Un rinnovato team di professionisti con un'esperienza internazionale lavorerà sotto la mia supervisione per adeguare l'offerta del gruppo agli standard qualitativi elevati che caratterizzano le prestigiose realtà alberghiere internazionali".
A tale scopo verrà creato un portale internet che riunirà le 4 strutture della Roberto Naldi Collection, che avrà un nuovo logo e un rinnovato stile grafico. Gli investimenti nel management e nelle risorse umane andranno di pari passo con i continui lavori di ristrutturazione e miglioramento in tutti gli alberghi della collezione, che manterranno il legame con la tradizione e l'attenzione alle esigenze degli ospiti locali e internazionali.

News Correlate