venerdì, 19 Aprile 2024

SEH punta ad espandersi in Italia e torna alla Bit

Il gruppo alberghiero attualmente conta 22 strutture sul territorio italiano

SEH, gruppo alberghiero che comprende i marchi P'tit Dej Hotel, Inter-Hotel, Qualys-Hotel e Relais du Silence, sarà presente anche quest’anno alla Bit, in programma a Milano dal 14 al 17 febbraio.
“SEH è  interessata all’espansione in Italia, soprattutto per quanto riguarda il brand di Relais du Silence che attualmente conta 22 strutture sul territorio italiano, grazie anche ai nuovi ingressi Relais Pian delle Starze, in Campania, nel Parco Nazionale del Cilento, Al Mirador, in Puglia, in una piccola frazione di Fasano e della Tenuta delle Ripalte, sull’Isola d’Elba, sulla Costa dei Gabbiani, nei pressi di Capoliveri. In Italia ci sono molte strutture simili a quelle che cerchiamo per la nostra rete dei Relais. Devono essere di piccole dimensioni che non superino le 50 stanze e con un’atmosfera di charme. Cerchiamo castelli, ex conventi, case d’epoca e dimore immerse nella campagna. Il plus della nostra formula è che gli albergatori godono di una serie di vantaggi di marketing, promozionali e di formazioni preservando la loro indipendenza e beneficiando della struttura, degli strumenti e della professionalità di un grande gruppo”, afferma Enrico Ieri, responsabile vendite e sviluppo rete di SEH in Italia.
Nel 2012 la SEH a affiliato in tutto 52 nuove strutture in uno dei 4 marchi che rappresenta. In particolare 5 P’tit Dej-Hotel, 23 Inter-Hotel, 17 Relais du Silence e 10 Qualiys Hotel.  La SEH è la prima Cooperativa europea multimarchio di albergatori indipendenti, con 550 alberghi in 10 paesi europei.

News Correlate