venerdì, 19 Aprile 2024

The Romanos di Costa Navarino nella Condé Nast Traveller’s Gold List

L’albergo è stato inserito tra i migliori hotel del mondo

The Romanos, a Luxury Collection Resort a Costa Navarino, è stato inserito nella Condé Nast Traveller's Gold List. Situato a Costa Navarino, la destinazione turistica ecosostenibile del Mediterraneo, The Romanos Resort compare nella categoria ‘Best Hotels for Leisure Facilities'.
Il riconoscimento si inserisce in un anno eccezionale per The Romanos Resort, che ha ricevuto il premio ‘Favourite Overseas Leisure Hotel: Europa, Asia Minore e Russia' ai Condé Nast Traveller Readers' Travel Awards 2011 e si aggiunge alla lista di riconoscimenti per Costa Navarino, dall'apertura della destinazione nel maggio 2010. 
La Gold List, alla sua 9^ edizione, è riconosciuta come la lista definitiva dei migliori hotel nel mondo, compilata da esperti viaggiatori per Condè Nast.
La struttura è elogiato per le sue camere e suite, una vasta selezione di ristoranti e molteplici attività di svago. I servizi includono 4.000 mq di Spa Anazoe, con trattamenti esclusivi che combinano l'antica medicina greca e la scienza moderna, utilizzando unici ingredienti locali rivitalizzanti e una varietà di attività sportive indoor e outdoor, inclusa la Racquet Academy.

News Correlate