giovedì, 25 Aprile 2024

Uappala Hotels: nei prossimi mesi 5 nuove strutture in gestione e sviluppo rapporti con Accor

Stagione positiva per Uappala Hotels che, nel giro di pochi anni, è arrivata a gestire diciassette tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna in località turistiche italiane di pregio, per un totale di oltre 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto, a cui si aggiungeranno presto numerose novità.

“La nostra crescita continua con costanza – annuncia Leonardo Piagneri, manager di Uappala Hotels – e, per la stagione 2016, abbiamo registrato ottime performance sia sotto l’aspetto delle vendite, sia per la qualità raggiunta nei servizi alberghieri e ricettivi offerti alla nostra clientela, che segnala un indice medio di gradimento pari al 97,8%”.

A conferma del positivo andamento 2 dati: il fatturato di Uappala Hotels è in aumento del 30% e la percentuale media di riempimento delle camere si attesta sul 95,7%.

Più nel dettaglio sono molto positivi i risultati raggiunti dalle strutture a brand Collection in particolare dal Uappala Hotel Cruiser di Pesaro, dal Uappala Hotel Viareggio, dal Uappala Resort La Mandola sull’isola di Capraia, entrato nel gruppo alberghiero da inizio estate, e dal Uappala Grand Hotel Nuove Terme di Aqui Terme.

Bene anche il consolidato prodotto Hotel & Club di Uappala, caratterizzato da strutture e villaggi con animazione, relax e divertimento e un’attenzione particolare alle famiglie e agli ospiti junior: “Stiamo ricevendo un unanime riconoscimento da parte della clientela per la qualità dei i proposti, cucina in primis, a partire dalle strutture in Sicilia e in Toscana, fino alla Sardegna dove siamo oggi presenti con ben cinque hotel-club tutti quattro stelle, nelle più belle località turistiche dell’isola. Per i prossimi mesi sono molte le novità in cantiere tra cui – anticipa Piagneri – l’ingresso di almeno cinque nuove strutture ricettive in gestione e lo sviluppo della collaborazione tra Uappala Hotels e Accor. Dopo aver, infatti, già definito l’affiliazione a MGallery per lo storico cinque stelle Grand Hotel Palazzo di Livorno che entrerà nel nostro gruppo a novembre, stiamo ora valutando la brandizzazione Mercure o Novotel per alcuni dei nostri alberghi quattro stelle”.

www.uappala.com 

News Correlate