mercoledì, 24 Aprile 2024

Skal Italia ricorda Cristina Ambrosini

“Frastornati, addolorati, increduli”: questi i commenti a caldo dei Soci dello Skal International per l’improvvisa scomparsa di Cristina Ambrosini che è oggi venuta a mancare dopo una breve malattia scaturita da un incidente domestico, apparentemente banale.

“Cristina – ricorda Diana Bertelli, presidente dello Skal Lombardia, a cui era iscritta – era molto popolare tra i nostri Soci e non solo, per la sua disponibilità all’ascolto. Particolarmente apprezzata, non mancava mai, quando i suoi impegni lo consentivano, di partecipare alle nostre conviviali”.

Molto conosciuta nel mondo del turismo nazionale ed internazionale per il suo modo di fare gioviale ed ironico in cui il suo impegno era totale come direttore ed editore del giornale “L’Agenzia di Viaggi”, fondato nei primi anni 60 dal padre Marco Valerio.

“Con Cristina – ricorda Toti Piscopo, presidente nazionale dello Skal – il nostro Sodalizio perde una grande amica ed il mondo del turismo perde una professionista ma anche un personaggio per quel suo carattere un po’ guascone ed un po’ manager, critica ed accomodante ma sempre con il sorriso dolce e beffardo alla stesso tempo”.

In questo momento di grande dolore per la Famiglia e la Redazione, il Consiglio Nazionale dello Skal Italia, unitamente ai Presidenti regionali ed ai Soci tutti, esprimono le più sentite condoglianze.

News Correlate