venerdì, 29 Marzo 2024

Bit digital: chiusa la 3 giorni per il trade, ora spazio ai viaggiatori

Quasi 7mila appuntamenti di business prenotati in videochat, che hanno fatto incontrare l’offerta di circa 1.600 tra espositori e co-espositori con la domanda di oltre 600 buyer; sui social 758 mila impression totali, 104 mila visualizzazioni video e 13 mila quelle delle storie. Questo il bilancio del “primo tempo” di Bit Digital Edition, prima edizione digitale della Borsa Internazionale del Turismo di Fiera Milano, riservato agli operatori. Da oggi e fino a venerdì 14 maggio Bit Digital Edition passa il testimone al pubblico con altre tre giornate all’insegna delle nuove esperienze che i viaggiatori ricercheranno per progetti di viaggi e vacanze sempre più vicini ad una nuova normalità.

Positivo riscontro anche per Bit Talks, l’area convegnistica digitale che, tra gli eventi Bit e quelli degli espositori, propone ben 160 appuntamenti in streaming animati da oltre 600 relatori e ai quali, ad oggi, hanno assistito oltre 8.000 partecipanti. Per la prima volta quest’anno, oltre agli esperti di turismo e gli esponenti dei diversi attori della filiera intervengono nei Bit Special Talks relatori che parlano di un futuro che è già presente con un’ottica più visionaria, incrociando in fertili contaminazioni il viaggio con l’arte e la cultura.

Gli appuntamenti con i Bit Talks proseguono anche nei tre giorni dedicati ai viaggiatori con proposte che spaziano dai laghi a cammini, alle destinazioni patrimonio dell’umanità.

Per accedere ai Bit Talks: https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/eventi

Per accedere a Bit Digital Edition: https://expoplaza-bit.fieramilano.it

http://www.bit.fieramilano.it

News Correlate