sabato, 27 Aprile 2024

Le novità dall’America Centrale e dall’America del Sud a BIT 2023

Esperienze di viaggio entusiasmanti tra open air, natura incontaminata, storia e cultura nelle nuove destinazioni fuori dai soliti percorsi che i Paesi del ‘Cono Sur’ portano a BIT 2023.
Il Nicaragua si propone negli ultimi anni una destinazione non di massa con ecosistemi impressionanti, paesaggi esuberanti come San Juan Del Sur e bellissime città coloniali come Granada, piene di storia, cultura e tradizioni; spiagge paradisiache; vulcani, flora e fauna affascinanti; e, naturalmente, è una deliziosa gastronomia. Multietnico e multilingue, sorprende per la gentilezza e la generosità della sua gente, che rendere la visita ancora più autentica e indimenticabile. L’offerta è ampia e per tutte le età.
In Uruguay, le nostre migliori esperienze nella natura sono gli sport d’avventura come il kayak, la mountain bike e il lancio con il paracadute. Anche l’equitazione, il trekking, il whale e il birdwatching sono esperienze di qualità in aree naturali come spiagge, colline e praterie. Parchi, riserve e aree protette propongono pratiche di turismo responsabile. Da non perdere l’insediamento coloniale di Colonia de Sacramento e il litorale sul Mar del Plata.

News Correlate