venerdì, 29 Marzo 2024

Nello Martini nominato exhibition manager di Bit

Nello Martini è il nuovo Exhibition Manager di Bit. Con la nomina di Martini, che entra nel team di sviluppo del prodotto, Fiera Milano completa quindi il rinnovamento del management confermando una particolare attenzione per le manifestazioni direttamente organizzate.     

“Martini – si legge in una nota di Fiera Milano – risponderà direttamente a Simona Greco Exhibition Director Art, Fashion, Hospitality e Travel, e si occuperà di valorizzare ed innovare BIT presso gli operatori nazionali e internazionali, ridefinendone il posizionamento e le specificità e puntando alla segmentazione dell’offerta, carta vincente per gli operatori professionali”.

Nato nel 1967, Martini vanta una grande esperienza nel settore fieristico: dal 2007 al 2009 ha ricoperto infatti il ruolo di Project Manager di Macef, Chibi e Festivity di Fiera Milano International, ed è stato direttore editoriale delle testate di Fiera Milano Editore negli anni 2000 e ha collaborato come consulente per altre realtà fieristiche nazionali ed internazionali. 

News Correlate