venerdì, 26 Aprile 2024

Eva Air promuove il nuovo volo Malpensa-Taipei con workshop in 3 città

Promuovere il nuovo collegamento diretto Milano Malpensa – Taipei e fornire informazioni riguardo ai prodotti offerti dalla compagnia taiwanese. Questo l’obiettivo dei workshop organizzati per le agenzie di viaggio e Tour Operator da EVA Air. Gli incontri si sono svolti nelle città di Verona, Milano e Torino nelle giornate del 13, 14 e 15 novembre. Gli oltre 90 adv partecipanti, grazie ai workshop, hanno avuto modo di conoscere il nuovo collegamento MXP-TPE che inizierà ad operare il 18 febbraio 2020 con quattro frequenze settimanali.

“La rotta sarà operata da un Boeing 777-300er configurato con tre premiate classi: Business, Premium Economy ed Economy. L’operativo permette ottime coincidenze con tutti i voli Eva Air in Asia, attraverso l’hub di Taipei. Il network è eccellente verso il Giappone (12 aeroporti serviti), la Cina (30 destinazioni), Indonesia, Filippine, Vietnam e tutto il Far East”, spiega Tom Chen, General Manager Italia di EVA Air.

Il nuovo volo da Milano si va ad aggiungere ai 4 collegamenti già esistenti in Europa: Parigi e Vienna con voli non-stop, Amsterdam e Londra con scalo a Bangkok. Il volo é già aperto alle vendite attraverso tutti i CRSs e online sul sito della compagnia www.evaair.com.

EVA Air, compagnia aerea privata di Taiwan, fondata nel 1989 è parte del gruppo Star Alliance. Attualmente Eva serve oltre 68 destinazioni in quattro continenti (Asia, Australia, Europa e America) con più di 84 aeromobili Boeing e Airbus. Pluripremiata, si è aggiudicata anche nel 2019, per quattro anni consecutivi, le cinque stelle di Skytrax ed è al primo posto mondiale per la pulizia in cabina e per il miglior catering in economy. Eva Air rientra per il sesto anno consecutivo tra le dieci migliori compagnie al mondo. Inoltre, negli ultimi anni, ha ricevuto altri riconoscimenti per l’eccellenza della sicurezza e nel servizio di bordo, da prestigiose autorità aeronautiche come AirlinesRating e social come TripAdvisor.

News Correlate