martedì, 7 Dicembre 2021

Airlink propone ai clienti nuovo programma di voucher flessibili

Airlink, compagnia aerea sudafricana, sta offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare voucher flessibili, riscattabili con biglietti aerei e una varietà di servizi sul propro sito web. I voucher sono perfetti per regali personali e aziendali fino a un valore massimo di R25.000. Sono validi per 3 anni e possono essere utilizzati più volte fino al raggiungimento del loro valore. Sono inoltre trasferibili e possono essere riscattati con tutte le tariffe Airlink, tutte le classi di viaggio  e i servizi accessori (ad esempio la franchigia per il bagaglio extra).
“La nostra ricerca di mercato ha dimostrato che la pandemia di COVID-19 ha radicalmente alterato il comportamento d’acquisto di viaggio delle persone, che richiedono e apprezzano la flessibilità più di ogni altra cosa. La nostra nuova offerta di buoni regalo è l’ultima delle numerose risposte innovative di Airlink per soddisfare le aspettative dei nostri clienti”, ha detto il CEO e Managing Director di Airlink, Rodger Foster.
I voucher possono essere  adattati alle esigenze dell’acquirente. Possono essere postdatati, personalizzati come regali personali oppure essere utilizzati in combinazione con carte di credito e altre forme di pagamento. Questi voucher possono essere acquistati in qualsiasi momento e, a differenza dei tradizionali programmi frequent flyer delle compagnie aeree, non richiedono ai clienti di guadagnare e accumulare miglia. Inoltre, possono essere intestati a chiunque e qualsiasi importo residuo, può essere utilizzato per viaggi futuri sia dal titolare del buono che da una terza persona. Per gestire il suo innovativo programma di buoni, Airlink ha collaborato con Amadeus, il fornitore globale di tecnologia di viaggio e Qwikcilver, un fornitore di soluzioni end-to-end di carte prepagate e regali e di carte regalo.
“Attraverso Qwikcilver, abbiamo implementato la nostra soluzione Asset Manager all’avanguardia e con Amadeus, l’abbiamo personalizzata per il programma di voucher di Airlink. Siamo molto orgogliosi di lavorare con Airlink, che è ampiamente considerata la principale compagnia aerea dell’Africa meridionale”, ha detto Amrish Rau, CEO, Pine Labs Limited.
“Con il ritorno dei viaggi, qualsiasi opportunità di  aiutare le persone a soddisfare la loro voglia di viaggiare sarà la chiave per garantire la crescita del nostro settore. A questo proposito siamo felici di lavorare con Airlink per includere il suo programma di buoni nella piattaforma Amadeus Airline. La nostra partnership con Qwikcilver consentirà viaggi più convenienti e flessibili per i clienti di Airlink.  Siamo ansiosi di partecipare ad altri progetti innovativi, dato che il nostro ecosistema di piattaforme permette alle compagnie aeree e ai partner come Qwikcilver di collaborare insieme in modo aperto e agile”, ha detto Maher Koubaa, il vice presidente esecutivo di Amadeus Airlines, Europa, Medio Oriente e Africa.

News Correlate