Alitalia, il 23 maggio udienza per dissesto
E il Codacons invita possessori titoli Alitalia a costituirsi parte civile


Il 23 maggio si svolgerà l'udienza davanti al gup di Roma per l'esame della richiesta di rinvio a giudizio del procedimento per il dissesto dell'Alitalia. A renderlo noto il Codacons.
“Quarantamila italiani hanno visto letteralmente bruciare i propri risparmi investiti in titoli Alitalia, a causa di una gestione disgraziata del gruppo che ha portato allo sperpero di risorse pubbliche e private – spiega Carlo Rienzi, presidente di Codacons – Ora, grazie a questo processo, i risparmiatori potranno inserirsi nel procedimento e recuperare gli investimenti, pari mediamente a circa 15mila euro a risparmiatore”.
Intanto il Codacons “invita tutti i risparmiatori possessori di titoli Alitalia a contattare l'associazione entro il 15 maggio, al fine di costituirsi parte civile nel nuovo processo e recuperare i propri risparmi”. Sul sito www.codacons.it l'associazione ha predisposto tutte le informazioni utili agli utenti per inserirsi nel processo Alitalia. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social