giovedì, 28 Marzo 2024

American Airlines premia dipendenti Malpensa con ‘Customer Cup’

American Airlines ha deciso di premiare il team dell’aeroporto di Malpensa con il premio ‘Customer Cup’ per i risultati ottenuti nel II trimestre 2015 in termini di miglioramento dei servizi ai passeggeri. In particolare per i risultati ottenuti in diversi ambiti come: la puntualità, l’esperienza complessiva di volo, la puntualità delle partenze e la probabilità che il cliente suggerisca ad un conoscente American in seguito all’esperienza avuta.

“Siamo orgogliosi di esserci aggiudicati per la seconda volta l’American Customer Cup, soprattutto perché tale riconoscimento riflette la passione, la dedizione ed il duro lavoro svolto dal nostro team. Inoltre evidenzia la nostra costante attenzione ai passeggeri – ha detto Flavio Olivero, General Manager American Airlines per l’Aeroporto di Milano Malpensa – Il premio ottenuto riconosce il nostro impegno nell’offrire un eccellente servizio che punta a creare un’esperienza di viaggio memorabile per tutti i nostri passeggeri”.

Art Torno, Senior Vice President International e Cargo di American Airlines, si è recato a Milano per congratularsi personalmente con i dipendenti e prendere parte alle celebrazioni.

American offre 2 voli giornalieri da Milano Malpensa verso New York e Miami. Inoltre vi sono 4 collegamenti giornalieri da Roma Fiumicino ed un collegamento stagionale da Venezia con destinazione Usa. Inoltre, adesso, il collegamento diretto American Airlines tra l’aeroporto di Milano Malpensa e New York JFK è operato dall’aeromobile Boeing 777-200, configurato in 3 classi di servizio, che va a sostituire il Boeing 767-300, configurato in due classi.
Tale novità introduce la possibilità per i passeggeri che volano sulla rotta Milano-New York di scegliere la First Class, non presente sull’aeromobile che precedentemente operava la rotta, che offre loro un’esperienza di volo esclusiva a bordo della Flagship Suite di American. I passeggeri Premium godono di diverse agevolazioni che offrono loro un passaggio in aeroporto più rapido e ricco di attenzioni, dal check-in fino all’imbarco.

News Correlate