giovedì, 28 Marzo 2024

ANA, servizio esclusivo a bordo del primo A380 giapponese, operativo da maggio 2019

All Nippon Airways (ANA) ha presentato il servizio a bordo del primo Airbus A380 giapponese, operativo dal 24 maggio 2019 dall’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita. I preparativi sono in corso e il primo aereo, la cui livrea personalizzata a tema hawaiano Flying Hounu verrà completata a metà dicembre 2018, effettuerà tre voli di andata e ritorno alla settimana, con partenza dal Giappone il martedì, il venerdì e la domenica. La frequenza aumenterà fino a dieci round trip a settimana quando diventerà operativo il secondo aeromobile, a luglio 2019.

Le vendite per la First Class e ANA COUCHii – classe introdotta di recente – inizieranno a gennaio 2019. A bordo dell’Airbus A380 ANA offrirà un servizio impareggiabile sotto ogni aspetto, da un menù gourmet, ai servizi di bordo, alle attenzioni per le famiglie che viaggiano con bambini.

I passeggeri che viaggeranno in First Class potranno scegliere le proposte di ‘Noe’, pluripremiato ristorante italiano del Four Seasons Resort Oahu a Ko Olina. Il menù, supervisionato dallo stellato chef Ryo Takatsuka, sarà servito dal 24 maggio alla fine di agosto 2019.

ANA collaborerà anche con il ristorante australiano bills alla creazione della proposta gastronomica per i passeggeri di classe economica in partenza dal Giappone. Questo menù sarà servito dal 24 maggio 2019 fino alla fine di maggio 2020. I passeggeri riceveranno inoltre un coupon speciale per un drink omaggio presso il ristorante bills di Waikiki.

ANA sta anche finalizzando il menù per i passeggeri della Premium Economy, che proporrà per la prima volta una scelta più ricca rispetto a quanto servito in Economy Class. Come sempre sui voli da e per il Giappone saranno proposte specialità della cucina giapponese e internazionale.

Gli amenity kit dei passeggeri della First Class nascono da una collaborazione fra ANA e Globe Trotter, produttore britannico di bagagli. ANA ha anche lavorato con il marchio di lusso americano Fred Segal per creare gli amenity kit di Business Class, disponibili solo sulla rotta per Honolulu.

In volo sarà anche disponibile la nuova mappa di volo ‘ANA Flight Path 3D’ che permetterà ai passeggeri di vedere l’aereo da varie angolazioni, e la prospettiva reale dal cockpit.

News Correlate