venerdì, 19 Aprile 2024

Da marzo 2020 nuovi voli dalle Canarie per Santander

Binter ha annunciato la sua prima nuova rotta per il 2020. Da fine marzo, infatti, la compagnia aerea delle Canarie collegherà l’arcipelago con Santander 2 volte a settimana. I voli sono stati presentati in una conferenza stampa organizzata presso la sede del governo della Cantabria dal presidente regionale Miguel Ángel Revilla e dal presidente di Binter, Pedro Agustín del Castillo. I due collegamenti settimanali che verranno lanciati alla fine di marzo e saranno operati il lunedì e il giovedì rispettivamente con Tenerife e Gran Canaria.

“I passeggeri che decidono di volare con Binter da Santander possono farlo su qualsiasi isola delle Isole Canarie allo stesso prezzo, dal momento che non addebitiamo la sezione inter-isola su questa rotta sui voli di coincidenza; la stessa offerta funziona per le Canarie, quindi venire a Santander da un’isola all’altra costerà un prezzo simile “, ha detto Pedro Agustín del Castillo, presidente di Binter.

Miguel Ángel Revilla, ha sottolineato che le Isole Canarie sono un mercato importante per la Cantabria, ricordando che i collegamenti con le isole hanno finora mobilitato 60.000 passeggeri, di cui 40.000 corrispondono al volo per Tenerife, che ha operato durante tutto l’anno. e 20.000 a Gran Canaria, che ha operato solo durante l’estate.

I passeggeri della nuova rotta godranno dei vantaggi del prodotto offerto da Binter e che lo distingue dalle altre compagnie aeree su un volo di circa tre ore: il comfort dell’aeromobile con una configurazione di due posti su ciascun lato e con più spazio tra le file, selezione dei posti e check-in dei bagagli inclusi e un servizio di bordo di alta qualità che include un menu di cortesia sui voli nazionali e internazionali e uno snack sui collegamenti tra le isole.

News Correlate