giovedì, 28 Marzo 2024

Blue Panorama – blu express, le novità dell’orario invernale

Per la prossima stagione invernale 2014-2015 Blue Panorama Airlines conferma i voli diretti da Tirana per Milano-Malpensa, Milano-Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Pisa e Roma-Fiumicino. L’espansione delle operazioni sulla capitale albanese, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività della compagnia, confermano la leadership dei servizi low cost col marchio blu-express sul principale scalo del Paese delle Aquile, da pochi giorni collegato con voli diretti a ben 8 città italiane.
blu-express, dopo il grande successo della scorsa stagione, il collegamento low cost Roma-Mosca diviene permanente per tutto l’anno e prevede l’introduzione di rotazioni addizionali in occasione del Capodanno 2015.
Blue Panorama Airlines collega inoltre l’Italia con Cuba, dove la compagnia è leader da oltre un decennio. Oltre all’Isla Grande – che Blue Panorama raggiunge da Est ad Ovest servendo le destinazioni de L’Avana, Cayo Largo, Santiago, Holguin e Santa Clara – il vettore opera su tutta l’area caraibica, volando nella Repubblica Dominicana, in Giamaica e Messico.
I servizi della Winter 2014/15 sono già disponibili via web sui siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com, tramite call center chiamando dall’Italia lo +39 06 98956666 o il numero dedicato al mercato albanese +355 44 500130, o presso le migliori agenzie di viaggi.

 

  

News Correlate