venerdì, 29 Marzo 2024

Blue Panorama incorpora nella tarrifa costo carta credito

Con un mese di anticipo ha dato adempimento alla delibera dell’Autorità n. 22321 del 28 aprile 2011

Dal 1 ottobre il cosiddetto credit card surcharge è incorporato nella tariffa dei biglietti aerei venduti da Blue Panorama Airlines. La compagnia, infatti, con un mese di anticipo rispetto a quanto convenuto, è tra le prime compagnie in Europa ad adempiere a quanto disposto dall'AGCM, con riferimento al comunicato stampa diffuso l'11 giugno 2012 dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
La compagnia ha infatti ultimato le azioni volte a dare adempimento alla delibera dell’Autorità n. 22321 del 28 aprile 2011, attraverso l’incorporazione nella tariffa esposta per il biglietto aereo del supplemento per il pagamento con carta di credito, già indicato dal vettore quale spesa di gestione amministrativa.
Dall’1 ottobre, dunque, tutte le tariffe di Blue Panorama e Blu-express sono visualizzate dai clienti, sia sui siti internet della compagnia www.blue-panorama.com e www.blu-express.com, sia sugli annunci pubblicitari, comprensive del costo connesso al pagamento con carta di credito.

News Correlate