martedì, 23 Aprile 2024

Blue Panorama: per la Winter 2012/2013 vicini al tutto esaurito

Cuba ed Egitto rispettivamente regine sul lungo e medio raggio

A poco meno di due mesi dall'inizio dell'alta stagione invernale Blue Panorama Airlines è vicina al "tutto esaurito". Merito anche dell'ampio ventaglio di destinazioni leisure presentate per la Winter 2012/2013 dalla compagnia, con il fiore all'occhiello di Cuba e delle altre mete caraibiche – Antigua, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana – senza dimenticare l'Africa con Mombasa in Kenia e Zanzibar in Tanzania. Ed ancora, per l'Oriente, la Thailandia dove il vettore torna ad operare da Milano Malpensa con 2 servizi settimanali.
Destinazione principe del programma di lungo raggio del vettore è Cuba, che per la stagione invernale può contare su 7 frequenze settimanali per i principali aeroporti cubani – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l'Havana – con voli da Milano, Roma e Verona che permettono inoltre di raggiungere alcuni tra i più importanti poli turistici dei Caraibi. I voli sono prenotabili in tutti i sistemi GDS e vendibili attraverso tutti i canali distribuzione dal BSP al web.
Sul medio raggio è l'Egitto a far la parte del leone con la massima capacità nei giorni più richiesti dal mercato, con voli da molti aeroporti italiani da nord a sud.
"L'attività di lungo e medio raggio programmata per l'alta stagione invernale è già vicina al tutto esaurito – conferma Remo Della Porta, vice president commercial di Blue Panorama Airlines  – e stiamo pianificando in questi giorni ulteriore capacità in collaborazione con i nostri partner tour operator, rafforzando in questo modo ulteriormente la nostra market share sul mercato leisure".

 

News Correlate