giovedì, 25 Aprile 2024

Blue Panorama rilancia Cuba sul lungo raggio

E per il brand Blu-express.com la novità è il ‘night stop’ sul Torino-Roma e Palermo-Roma

Per la prossima stagione invernale, Blue Panorama Airlines ha presentato al Ttg di Rimini un piano commerciale, relativo al settore leisure di lungo e medio raggio, consono ai volumi attuali del mercato italiano che negli ultimi anni ha subito significativi stravolgimenti anche per discutibili iniziative dell'industria e più in generale per l'andamento dell'economia.
Sulla lunga distanza il vettore conferma la propria leadership sui Caraibi. Cuba in particolare verrà raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Cayo Largo e L'Avana, ai quali si aggiungerà la novità della Winter 2013, il ritorno a Santa Clara. Saranno invece 3 i voli a settimana previsti per La Romana, in Repubblica Dominicana, e Cancun, in Messico. Montego Bay in Giamaica sarà raggiunta una volta a settimana. Per il medio raggio Blue Panorama mantiene gli spazi riservati all'Egitto confidando in una pronta ripresa del flusso turistico mentre prosegue l'intensa attività charter dei voli "ad hoc" per eventi sportivi, musicali, mice ed incentive.
Novità anche per Blu-express, il brand low cost di Blue Panorama Airlines: dopo la pausa estiva, da segnalare il ritorno del volo Torino-Roma, le cui operazioni sono riprese con nuovi orari ad inizio settembre in anticipo di due settimane rispetto a quanto originariamente previsto. I nuovi operativi sulla tratta introducono la novità del ‘night stop' per meglio soddisfare le necessità di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto e recarsi da Torino a Roma per motivi di lavoro, assicurando il rientro in serata in tempo utile per la cena. Al contempo i voli aggiuntivi di venerdì e domenica costituiscono una perfetta integrazione per incentivare il flusso turistico tra le due città durante il week-end.
La novità del ‘night stop' è stata introdotta da metà settembre anche sul Palermo-Roma per meglio soddisfare le esigenze del traffico business, di commuters e VFR che si muovono dalla Sicilia di prima mattina. Confermati i voli point to point da Bari per Catania e Palermo, offerti unicamente da Blu-express.

 

News Correlate