lunedì, 6 Maggio 2024

British Airways festeggia i 15 anni dei flat bed

Nel 2015 il flat bed di British Airways compie 15 anni. L’idea, introdotta sui voli a lungo raggio di British Airways nel 2000, ha sancito l’inizio di una nuova era: i passeggeri, per la prima volta in assoluto, hanno avuto a disposizione un vero letto per poter riposare a bordo del loro volo.

L’introduzione di una spaziosa poltrona da convertire in un letto completamente orizzontale ha cambiato il volto della cabina business di British Airways, la Club World, conferendole quell’atmosfera da ‘lounge nei cieli’ che oggi è ben conosciuta. Oggi ci sono più di 7500 flat bed sui voli di British Airways attorno al mondo.

“Da quando nel 2000 abbiamo proposto ai nostri passeggeri la prima poltrona al mondo completamente orizzontale, questa è diventata un benchmark per l’industria. Da allora, abbiamo fatti molti passi in avanti per mantenere la nostra leadership da compagnia aerea all’avanguardia e rispondiamo costantemente ai bisogni dei nostri clienti, guardando sempre al futuro”, ha detto Mark Moscardini, Regional Commercial Manager di British Airways per il Sud-Est Europa e il Nord Africa.

Anche sul corto raggio, British Airways oggi ha quasi terminato i lavori di restyling delle sue cabine, che hanno visto coinvolti 95 aerei, come ulteriore dimostrazione dell’impegno della compagnia nel mantenersi all’avanguardia. 

News Correlate