sabato, 20 Aprile 2024

British Airways lancia nuovo video sulla sicurezza con tanti vip

Michael Caine, Olivia Colman e Joanna Lumley si sono uniti per filmare la seconda puntata del video della sicurezza di bordo girato da personaggi famosi per British Airways, che sarà lanciato a luglio.

Nel video 7 celebrità girano diversi sketch in modo divertente, lanciando allo stesso tempo importanti messaggi di sicurezza. Sono tutti controllati dal comico Asim Chaudhry, il quale tenta di dirigere ogni loro mossa.
Il nuovo filmato è stato progettato seguendo il successo del primo video, che è stato apprezzato da Gordon Ramsay, Sir Ian McKellen e Thandie Newton, e visto dai clienti quasi 25 milioni di volte.
Come il primo, anche il cast del secondo video vede la presenza di diverse celebrità amate dai britannici, al fine di creare un filmato divertente e allo stesso tempo capace di trasmettere importanti messaggi sulla sicurezza.
Il video promuove ‘Flying Start’, partnership mondiale di beneficenza tra British Airways e Comic Relief che, dal 2010, ha aiutato più di mezzo milione di bambini in tutto il Regno Unito e alcune delle comunità più povere nel mondo.
“È un onore per noi lanciare un nuovo video sulla sicurezza con un cast composto da diverse celebrità. Il primo video ha avuto un grande successo, ha fatto sorridere i nostri clienti in tutto il mondo e li ha aiutati a recepire i messaggi comunicati prima della partenza. Il nostro primo video è stato visto quasi 25 milioni di volte quindi è una grande opportunità promuovere Flying Start, la partnership mondiale di beneficenza con Comic Relief. Grazie ai nostri generosi clienti e colleghi, negli ultimi otto anni abbiamo raccolto oltre 19 milioni di sterline per Comic Relief e speriamo che questo video ci aiuti a far crescere queste cifre, viste le finalità del progetto. Flying Start ha assistito a un aumento del 20% delle donazioni per Comic Relief in seguito al lancio del primo video”, ha detto Carolina Martinoli, Brand e Customer Experience Director di British Airways.

News Correlate