giovedì, 7 Novembre 2024

British Airways porta 2,6 mln di pax a Londra per Natale

Il picco di traffico è previsto il 21 dicembre con circa 102 mila passeggeri

A meno di una settimana dal Natale più di 2,6 milioni di persone hanno scelto di volare a Londra con British Airways. Per il giorno di Natale i passeggeri previsti a bordo dei voli della compagnia sono circa 27 mila, il picco si registrerà venerdì 21 dicembre in cui sono attesi circa 102 mila passeggeri sull’intero network. Anche per il periodo successivo alle festività le previsioni parlano di 91 mila passeggeri che voleranno con la compagnia aerea britannica nella sola giornata di venerdì 2 gennaio. 
Il 2013 sarà in generale un anno molto positivo per il turismo nel Regno Unito con le stime che prevedono che circa 31,7 milioni di turisti visiteranno il Paese.
In vista di questo ingente afflusso di visitatori, British Airways attraverso un video suggerisce ai propri viaggiatori i luoghi da visitare per rendere indimenticabile il proprio viaggio a Londra. Il protagonista del video è l’assistente di volo Mark Rainbow, che mettendo a disposizione la propria conoscenza, consiglia le migliori esperienze da vivere per regalarsi un ‘Perfect Day’ a Londra. Per trascorrere una perfetta giornata invernale Mark Rainbow consiglia un mix tra le attrazioni più rinomate di Londra e quelle meno conosciute, ma altrettanto affascinanti.
Anche i clienti della compagnia possono condividere le proprie guide di viaggio e i propri suggerimenti su facebook.com/britishairways o tramite ‘Perfect Day’, la nuova applicazione per iPhone creata da British Airways. 

News Correlate